UFFICIALE/ Infortunio Bonucci, ecco i tempi di recupero per il difensore bianconero

Arrivano buone notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri. L’infortunio rimediato da Leonardo Bonucci durante la sfida amichevole tra Germania e Italia aveva lasciato i bianconeri col fiato sospeso, ma gli accertamenti diagnostici hanno escluso ogni lesione muscolare. Basteranno tre giorni di riposto – così come precisato da Juventus.com – per rivederlo in campo, con, ovviamente, una ripresa progressiva.

bonucci nazionaleScacciata la paura più grande: un possibile stiramento. L’amichevole di Monaco poteva dunque lasciare in eredità un danno molto grande che però non si è concretizzato. Il centrale bianconero, in ogni caso, salterà la sfida contro l’Empoli per squalifica. Oltre a lui, mister Allegri dovrà fare a meno di Khedira (anch’egli squalificato), Marchisio e Dybala, mentre per Evra sembra aver assorbito totalmente la botta rimediata con la Francia.

Leonardo Bonucci potrà dunque tornare, dopo la sfida con l’Empoli, a completare il reparto arretrato bianconero, che proprio in questi giorni sta ritrovando un altro pilastro, ovvero Giorgio Chiellini.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE/ Infortunio Bonucci, ecco i tempi di recupero per il difensore bianconero

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy