Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è felice per la Nazionale ma il suo sogno è lo scudetto con il Napoli! Rinnovo? Ecco le novità”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne. “Mi auguro che Insigne faccia parte dei 23 dell’Italia all’Europeo e spero che quello che sta facendo col Napoli e in Nazionale possa indurre Conte a convocarlo. Ieri l’Italia ha giocato contro una squadra importante, la Germania ha un potenziale incredibile grazie alle riforme che ha adottato e all’importanza che ha dato del settore giovanile per cui nel presente e nel futuro dirà sempre la sua”.

insigne callejon esultanza gioia gol

L’Italia ieri ha subito due gol per errori dei singoli e se non ci fossero stati, perdere 2-1 contro una squadra importante come la Germania all’Allianz ci poteva stare. L’ambizione di Insigne è vincere lo scudetto a Napoli, la favola di Lorenzo è incredibile e se riuscisse a coronare questo sogno tricolore sarebbe fantastico”.

“Ho sentito Insigne solo prima della partita ed era carico. Gode di un’ottima forma ed è sempre stato così, nella seconda fase del campionato riesce a dare il meglio di se stesso anche dal punto di vista fisico. Sa bene che viene prima di tutto il Napoli anche perché poi tutto il resto è solo una conseguenza. Rinnovo Insigne? La questione è stata rimandata a fine stagione per cui non ci sono novità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo è felice per la Nazionale ma il suo sogno è lo scudetto con il Napoli! Rinnovo? Ecco le novità"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy