RETROSCENA – Napoli su Sensi, il d.s. del Cesena conferma: “Gli azzurri hanno fatto una mossa importante…”

Il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com riguardo l’interesse del Napoli per Stefano Sensi, centrocampista classe ’95 in forza proprio ai romagnoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo più volte ribadito la totale incedibilità del giocatore per gennaio. Stefano ha bisogno di maggiore tranquillità, non di essere sempre in prima pagina. E’ un ragazzo dalle qualità importanti, molto importanti ma non mi piace il gioco che si sta facendo su di lui. Crescerà nel Cesena ma noi non vogliamo alimentare delle aste, non ci interessa al momento. Vogliamo solo che il ragazzo sia tranquillo e continui quel percorso che ha iniziato a settembre. Napoli e Milan lo hanno fatto seguire in più occasioni. Lo vengono a vedere in partita ma anche negli allenamenti. Quando un giovane impressiona è così: lo fanno seguire in più occasioni, vogliono vedere anche come si allena. Detto questo, non possiamo parlare di trattative avviate ma di interessamento. Anche Caldara viene costantemente monitorato da diversi club, l’Atalanta che ne è proprietaria lo sa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » RETROSCENA - Napoli su Sensi, il d.s. del Cesena conferma: "Gli azzurri hanno fatto una mossa importante..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy