Tuttosport – Il Napoli insiste per Darmian ma resta fermo sulla cessione di un suo gioiello

Il Napoli lavora senza sosta su più fronti e cerca di rinforzare anche la corsia destra, strappando alla concorrenza giocatori che per giugno potrebbero rivelarsi provvidenziali. L’obiettivo principale dello staff azzurro resta Matteo Darmian, terzino venticinquenne in forza al Torino, vero e proprio pupillo di De Laurentiis e che piace tantissimo anche a Benitez.

Secondo quanto scritto oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport, la dirigenza azzurra è pronta a formulare un’offerta ufficiale per il terzino della Nazionale. Il club granata però, avrebbe già le idee chiare in merito: la base è di tre milioni di euro con l’inserimento di due contropartite tecniche: Duvan Zapata, obiettivo primario dei piemontesi per l’attacco insieme all’intero cartellino di Omar El Kaddouri, già al Torino ma in prestito dal Napoli.

Soltanto il tempo svelerà se la trattativa è destinata a concludersi e se il Napoli avrà a disposizione uno dei terzini più forti del panorama calcistico italiano. Nonostante i partenopei restino fermi sull’impossibile cessione di Duvan al momento, l’offerta sembra molto allettante in chiave estiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport – Il Napoli insiste per Darmian ma resta fermo sulla cessione di un suo gioiello

Impostazioni privacy