shinystat spazio napoli calcio news Enrico Fedele: "Contro il Torino farei giocare Pandev"

Enrico Fedele: “Contro il Torino farei giocare Pandev”


enrico-fedele-procuratoreIl noto procuratore Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato: “Corsa secondo posto?Secondo me il Napoli è più forte del Milan, anche perché i rossoneri non hanno più tutti quei campioni che avevano grande personalità. Insigne o Pandev? Io farei giocare Pandev e riproporrei lo stesso modulo che nelle ultime apparizioni ha permesso agli azzurri di ottenere buoni riscontri. Lavezzi? E’ uno di quei calciatori che per me non dovrebbero sempre esserci in una squadra. Il ritorno a Napoli del gioiellino Sepe? Ha grande doti, sta facendo benissimo a Pisa ed è pronto per ritornare nella sua terra”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl