shinystat spazio napoli calcio news Maradona confessa: "Pagai Diego Junior"

Maradona confessa: “Pagai Diego Junior”


Diego Maradona rompe il silenzio e racconta la sua verità sul figlio che sta per nascere, sulla relazione con la fidanzata Veronica e sul rapporto conDiego jr e la madre. “Alcuni anni fa ha consegnato quasi un milione di euro a Diego Maradona jr e a Cristiana Sinagra a patto che non parlassero più di lui sui media – si legge in una nota diffusa dal suo legale – Accordo che evidentemente non è stato rispettato nonostante il denaro ricevuto”.

Con Diego jr, prosegue la nota, “non c’è alcun legame sentimentale o affettivo essendo stato il frutto di un rapporto occasionale di un giorno”.

L’ex Pibe de oro fa poi chiarezza sulla vicenda che coinvolge Veronica, ultima fidanzata, l’ex moglieClaudia Villafane e le figlie Dalma e Giannina. Nelle scorse settimane la stampa argentina aveva annunciato la separazione tra l’ex Pibe de Oro e la compagna ma il legale della famiglia Ojeda aveva smentito, raccontando delle pressioni perché la relazione finisse dopo oltre otto anni e non riconoscesse il figlio che ha in grembo da sette mesi. Dietro le pressioni un accordo fra le parti perché Maradona non allargasse ulteriormente la famiglia dopo i casi di Diego Armando Maradona junior e Jana Maradona, altra figlia avuta da una relazione extraconiugale.

Qualche giorno fa la nuova puntata, con Veronica Ojeda che ha denunciato per minacce la Villafane, ottenendo un ordine di restrizione che impedisce all’ex moglie di Maradona e alle figlie Giannina e Dalma di avvicinarsi a non più di 300 metri dalla casa dove vive e a non più di 100 metri da lei e dal padre di Diego, che ha sottoscritto la denuncia. Ora la nota in cui Diego “riconosce come suo il bambino che sta aspettando Veronica ma vuole chiarire che la loro relazione sentimentale è in una fase d’impasse e al suo ritorno in Argentina ne parleranno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl