shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino/ Cavani e il Napoli, niente rinnovo per il momento

Il Mattino/ Cavani e il Napoli, niente rinnovo per il momento


Fumata nera, nerissima, sul rinnovo del contratto di Cavani.Il secondo incontro a distanza di 24 ore tra i manager dell’uruguaiano e il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, non c’è stato.

Tra domanda e offerta la distanza, come è noto, è abissale. Almeno per ora. Difficile quindi che si riesca a trovare un accordoin tempi brevi, anche perché in particolar modo sui diritti d’immagine il Napoli non intende cedere.

Riepilogando:il Matador, legato a un contratto fino al 2016, ha chiesto un ritocco dell’ingaggio,da2,5 a 4milioni. Il Napoli non va oltre i 3 milioni anche per timore che un’eccessivo aumento del tetto d’ingaggio possa creare problemi all’interno dello spogliatoio. Ma ai due manager che ieri hanno lasciato Milano delusi, non sta bene che Pandev, abbia firmato un rinnovo a cifre più o meno simili a quelle che attualmente guadagnaCavani. Triulzi e Anellucci hanno apprezzato lo sforzo del club azzurro ma l’accordo è lontano. Difficilmente

le parti si rivedranno presto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl