San Paolo come un "albergo a ore"? Ecco le "posizioni"...

San Paolo come un

Stadio San PaoloArriva il manuale sessuale del tifoso. Ad inventarlo ci ha pensato Simioli, il conduttore della “Radiazza”, programma cult di Radio Marte. Lo spunto è stato offerto dalla notizia secondo cui lo stadio San Paolo sarebbe stato affittato a coppiette in cerca di un posto dove appartarsi nelle ore notturne come un “albergo a ore”.

Ecco, allora, che sono nate alcune nuove posizioni del Kamasutra. A partire dalla rovesciata che prevede la partner a testa in giù, tenuta per i piedi dall’uomo che tenta di segnare. Oppure il tunnel, consigliato ai miopi che tenendo la partner a distanza ravvicinata cercano di infilare. Si passa all’assist, per cui ci vogliono tre persone, con due che consumano e l’altro che…assist, appunto. Il fuorigioco, invece, è tutto inerente al rapporto orale e al destino del “prodotto finale”: se lei lo sputa è fuorigioco. Infine, il tackle o scivolata: la donna si fa rincorrere sotto l’acquazzone, su un campo bagnato. A quel punto Carmine Martino ha provato a fare una radiocronaca sexy-calcistica che ha mandato in tilt i telefoni di Radio Marte.

Ecco la simpatia partenopea!

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram