shinystat spazio napoli calcio news Insigne e i nodi del suo futuro, ecco cosa succederà

Insigne e i nodi del suo futuro, ecco cosa succederà


Per Lorenzo Insigne la prossima sarà la settimana più importante: il talentuoso attaccante del Pescara sarà messo sotto contratto da professionista con il Napoli, e probabilmente si saprà fino a quando Insigne rimarrà in azzurro, prima di partire, eventualmente, verso una nuova destinazione. L’attaccante, pur essendo legato alla società azzurra fino al 2016, ha un contratto da Primavera, e quindi ai minimi termini. Ora serve un ingaggio da “grande”. Bigon proporrà un contratto di ben cinque anni, fino al 2017. Valutazione di 13 milioni (forse 15). L’appuntamento è fissato per il 12 o il 13 di giugno, più probabile mercoledì, e solo allora si potrà parlare del futuro di Insigne. Insigne è stato chiesto da Roma (già arrivato un ‘no’), Pescara, Atalanta, Chievo e Fiorentina. Il calciatore in ogni caso non si metterà di traverso, ed è pronto ad accettare la decisione della società.

Infine, De Laurentiis gradirebbe tenere Insigne a Napoli, ma Mazzarri e Bigon hanno chiesto di riparlarne tra un anno, o quantomeno dopo il ritiro. Ed ecco un altro nodo. Il giocatore vorrebbe iniziare il lavoro estivo con quella che sarà la sua squadra per tutta la stagione, mentre Mazzarri ha chiesto di poterlo visionare a Dimaro, e probabilmente sarà accontentato.

fonte: il Roma

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl