shinystat spazio napoli calcio news Okaka: "Il Napoli è una squadra difficile con un grande entusiasmo"

Okaka: “Il Napoli è una squadra difficile con un grande entusiasmo”


Seduta di allenamento all’ora di pranzo per il Parma F.C. in vista del match di domenica alle 12.30 contro il Napoli. Allenamento tattico-atletico per la squadra, che ha visto il rientro in gruppo di Pereira e Feltscher. Tutti i giocatori delle nazionali sono dunque rientrati a Collecchio. Seduta personalizzata per Sergio Floccari, mentre hanno svolto terapie Palladino e Gobbi. Domani è previsto un allenamento sempre a porte chiuse dalle ore 12.00.

Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’attaccante gialloblù Stefano Okaka. Ecco quanto detto dal giocatore: “Mi sono allenato bene, meglio di quando facessi a Roma. Qui a Parma l’ambiente mi sta dando entusiasmo e sono spronato a curare sempre di più i particolari. Giustamente fino ad ora il mister ha preferito dare più spazio a chi è da più tempo qui, io non avevo ancora giocato fino a quando non sono venuto a Parma. Ho grande entusiasmo e voglio dare il massimo, e se non giocherò tiferò per i miei compagni. Ho avuto già delle occasioni, mi sarebbe piaciuto segnare, cerco sempre di crearmi le occasioni per farlo attaccando la profondità. “Il morale del gruppo è buono, a Genova volevamo vincere e abbiamo portato a casa solo un pareggio. Cercheremo di fare più punti possibile, il Napoli è una squadra difficile da affrontare, hanno grande entusiasmo in questo momento. Ma il calcio è strano, dobbiamo essere aggressivi cercando di creare occasioni buone per fargli male, stando attenti fino ai più piccoli dettagli. Il gol? Se gioco do il massimo per ottenerlo, ma l’importante è che segni il Parma. Giovinco è il nostro punto di riferimento, per tutta la squadra, ed è giusto che sia così. Siamo tutti contenti se il Parma fa gol e si fanno punti”.

Fonte: Fcparma.com



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl