Pavoletti, dialogo ben avviato tra i due presidenti ma il calciatore fa muro: ADL insiste, il patron lo considera la prima scelta per l’attacco

P come Pavoletti, p come punta. Il Napoli ne cerca disperatamente una fin dall’infortunio di Milik e soprattutto dopo le perplessità scatenate da Gabbiadini e dall’attacco leggero. Sì, è proprio lui, il Pavo, l’indiziato numero uno per l’attacco partenopeo, orfano fino allo sbocciar della Primavera del suo centravanti di riferimento.

Secondo il quotidiano Tuttosport, i discorsi tra i due presidenti, ADL e Preziosi, sarebbero molto ben avviati. Tuttavia, lo scoglio da superare è proprio la resistenza del calciatore, legato al Genoa emotivamente: Pavoletti non vorrebbe, infatti, abbandonare la nave già a gennaio senza concludere la stagione. Il lavoro ai suoi fianchi continuerà, perché ADL lo considera la prima scelta. pavole

Anche più di Simone Zaza, mai ambientatosi al West Ham ma comunque da tenere d’occhio per gennaio. Il casting, nel frattempo, è iniziato. E le intenzioni del Napoli sono tutte focalizzate su di lui, il Pavo. In attesa di far crollare il muro e concludere la trattativa.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie