Reina, l’agente svela: “Pepe resterà a lungo al Napoli, ecco perché è in Spagna!”

A Dimaro mancherà probabilmente la figura carismatica di Pepe Reina all’interno dello spogliatoio: il portiere spagnolo ha lasciato la Val di Sole per raggiungere la Spagna. Il motivo? No, nessuno sviluppo di mercato a sorpresa: soltanto un supplemento di cure per recuperare dal problema muscolare che lo sta tenendo fuori dai giochi.

A Dimaro quest’oggi è apparso Manuel Garcia Quilon, agente del portierone spagnolo e degli altri azzurri Callejòn e Albiol. I colleghi di Canale 21 riferiscono alcune dichiarazioni del procuratore iberico: “State tranquilli – avrebbe detto – Pepe è in Spagna per farsi curare. Resterà al Napoli a lungo”. reina

Insomma, una dichiarazione d’amore di Pepe al Napoli: il portiere ex Liverpool e Bayern Monaco non ha mancato di dimostrare il proprio affetto per la piazza in più di un’occasione. In periodi di “casi” e dubbi, l’attaccamento alla maglia di Reina arriva come la manna dal cielo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, l'agente svela: "Pepe resterà a lungo al Napoli, ecco perché è in Spagna!"

Impostazioni privacy