Pogba: “Non siamo abituati a giocare da secondi, ma non dobbiamo temerli. Ecco perché sarebbe utile vincere”

Paul Pogba ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus-Napoli. Queste le sue parole:

MEDIASET PREMIUM – “Siamo qui per giocare, per fare una grande partita e per vincere. Noi non dobbiamo temerli, siamo più abituati a giocare queste partite ma è sempre difficile. Non siamo abituati a giocare da secondi. Una vittoria è sempre utile per la testa piuttosto di una sconfitta”.

SKY“Sappiamo il valore di questa sfida, ma siamo concentrati. Non siamo abituati ad essere secondi e stasera giocheremo per vincere. Non dico che lo faremo facilmente, perché sia Juve sia Napoli sono due squadre molto forti ma daremo tutto quel che abbiamo, siamo abituati a certe gare”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie