Ferlaino: “Insigne è un piccolo Buddha. Gli azzurri devono migliorare un fondamentale per poter puntare allo scudetto”

L’ex presidente del Napoli, l’ingegner Corrado Ferlaino, è intervenuto durante il programma di Canale 9 “Tutti in campo”, parlando del Napoli attuale soffermandosi anche su Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi piacerebbe vedere più efficacia sui calci piazzati, secondo me il Napoli ne ha davvero bisogno per poter ambire allo scudetto. Sarri deve migliorare da questo punto di vista per sbloccare partite contro formazioni più piccole che tendono a chiudersi. Servirebbe un’alternativa tattica come portare più difensori in avanti su palla inattiva. A gennaio farei tornare un giocatore come Zapata che può essere molto utile alla causa, oppure sarebbe opportuno acquistare un ariete d’area di rigore.

Sarri è un allenatore intelligente, ha modificato tanto questa squadra all’inizio dell’estate ed è riuscito a migliorarla. Per i napoletani Maradona è un po’ come Buddha per gli asiatici, con questo paragone possiamo dire di aver trovato un piccolo Buddha in Insigne“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Insigne è un piccolo Buddha. Gli azzurri devono migliorare un fondamentale per poter puntare allo scudetto"

Impostazioni privacy