Mercato Napoli, novità Mainoo: il Manchester United ha deciso!

Il Manchester United sta per chiudere una trattativa che influenzerà i piani futuri di mercato del Napoli. L’obiettivo è chiaro: blindare uno dei profili più promettenti della rosa.

La dirigenza dei Red Devils vuole infatti trattenere Kobbie Mainoo, per costruirci attorno la squadra in vista delle prossima stagione. Potrebbe dunque sfumare il grande sogno del d.s. Giovanni Manna per il mercato di gennaio: ecco tutti i dettagli.

Napoli, in arrivo il rinnovo di Mainoo con il Manchester United: le ultime

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad avviare le trattative per il rinnovo di contratto di Kobbie Mainoo. Il giovane centrocampista, considerato uno dei prospetti più interessanti della rosa di Michael Carrick, otterrà un adeguamento dell’ingaggio, attualmente tra i più bassi del gruppo.

La mossa arriverà dopo gli sviluppi legati al futuro di Casemiro, che probabilmente lascerà i Red Devils. Si complica enormemente, quindi, il colpo pianificato da tempo da Giovanni Manna e dal Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie