Napoli, torna Insigne? Arriva l’annuncio del procuratore

Il Napoli non potrà sfruttare la liquidità accumulata negli scorsi anni e sarà costretto a fare i conti con il mercato a saldo zero. Per questo motivo, le cessioni hanno una priorità assoluta in questa fase. Subito dopo, la dirigenza azzurra potrà intavolare seriamente alcune trattative in entrata. Il primo a dover lasciare il club dovrebbe essere Lang. Non è detto che la dirigenza lo sostituisca, ma la suggestione legata ad Insigne resta viva.

Insigne-Napoli, D’Amico lascia la porta aperta: “Lorenzo è pronto”

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, l’agente di Insigne ha parlato del futuro del suo assistito e di un possibile ritorno a Napoli:

“Lorenzo, essendo stato formato dalla squadra, non occuperebbe un posto in lista. E quindi con queste esigenze che ci sono state ultimamente anche a causa di questi infortuni sarebbe un vantaggio importante. Da parte nostra non ci sono esigenze economiche di nessun tipo, quindi non é una trattativa normale. Se loro vogliono, Lorenzo è pronto.”

Queste le parole di Andrea D’Amico, molto chiaro sull’eventuale volontà di Lorenzo Insigne di tornare a Napoli.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie