Napoli-Copenaghen, assente un top nella rifinitura: sarà out con i danesi

Il Napoli continua a ‘leccarsi le ferite’ e deve fare conto con le numerose assenze. Si aspettano i rientri in campi di alcuni infortunati a lungo out, ma nel frattempo altri tornano a riempire l’infermeria. Tra questi Neres, rientrato dopo il problema alla caviglia, ma adesso nuovamente out. Il brasiliano sente ancora dolore e non partirà con la squadra verso la Danimarca.

Ancora problemi per il Napoli: Neres non ci sarà col Copenaghen

Come riportato da Il Mattino, nella rifinitura prima della partenza verso la Danimarca, David Neres non si è allenato con i compagni. Il brasiliano sente ancora dolore e non è al meglio dopo l’infortunio alla caviglia in Lazio-Napoli.

L’esterno offensivo ha subito dunque una lieve ricaduta dopo esser rientrato nel match contro il Parma, ma adesso deve nuovamente fermarsi. Nell’allenamento della mattinata arriva comunque una buona notizia: in gruppo Romelu Lukaku, che va verso la convocazione per domani.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie