Giungono importanti novità sul rientro dall’infortunio di Zambo Anguissa, che da mesi è lontano dai campi. Un infortunio alla schiena ha rallentato il suo percorso di recupero, che procede ancora a rilento. Da Sky Sport arrivano, però, notizie più chiare sul momento in cui sarà possibile rivedere il centrocampista camerunense in campo.
Anguissa, la schiena crea ancora problemi: quando potrà rientrare
Stando a quanto riferito da Sky Sport, la situazione è in fase di miglioramento e circola un maggior ottimismo. Il rientro completo di Anguissa, avverrà in un momento ben preciso: quando il calciatore non sentirà più alcun dolore alla schiena per 5 allenamenti consecutivi. Una situazione che non si è mai verificata in questo periodo. La lombalgia ha infatti costretto Anguissa a un nuovo stop prolungato.
Il giocatore salterà sicuramente le sfide con Genoa e Como e, con molta probabilità, anche quella con la Roma. La speranza è di rivederlo in campo nella seconda metà di febbraio. Qualora il dolore diminuisse drasticamente, la sfida dell’Olimpico diventerebbe quella cerchiata in rosso nel calendario. Ipotesi complessa ma non impossibile.




