Meret su Napoli-Fiorentina: “I tre punti una rivalsa dopo l’eliminazione in Champions”

Vittoria importante, per il momento, la classifica e che sa di rivalsa. Queste in sintesi le parole del portiere del Napoli Alex Meret, tornato dall’infortunio e inserito immediatamente tra i titolari complice anche i problemi di Milinkovic-Savic. Il portiere ha risposto presente, fornendo buone prestazioni. Quest’ultimo è intervenuto a Radio CRC parlando del match contro la Fiorentina e del momento degli azzurri.

Meret a Radio CRC: “Vittoria che sa di rivalsa, dovevamo chiuderla prima”

Le parole di Alex Meret ai microfoni di RAdio CRC. Le sue parole

Il gol di Vergara.

“Era importante trovare Hojlund. L’ho cercato, poi lui è stato bravo a proteggere e far scorrere il pallone verso Vergara, che è stato bravo a controllare e concludere. Siamo felici per la vittoria e per il suo gol“.

Tre punti come rivalsa.

“Volevamo i tre punti per il periodo che stiamo vivendo e come rivalsa dopo l’eliminazione in Champions. Siamo stati bravi, abbiamo gestito bene ma forse dovevamo chiuderla prima“.

Momento di difficoltà.

Sì, siamo in difficoltà, lo dicono i numeri. Stiamo pagando la stanchezza dovuta alle poche sostituzioni e le tante partite in cui giocano gli stessi”.

I tifosi.

Dobbiamo ringraziarli, ci stanno sostenendo, anche dopo l’eliminazione in Champions. Noi cerchiamo di dare tutto ogni partita“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie