Occhio Napoli, annuncio pesante alla vigilia del Milan: l’ha detto in diretta

Dopo la deludente prestazione offerta nel match contro l’Udinese, il Napoli è chiamato a dare una risposta alle critiche nella semifinale di Supercoppa contro il Milan. Particolarmente sotto accusa per la prova contro i bianconeri è stato messo Vanja Milinkovic-Savic, incerto in più di una occasione. A parlare del portiere serbo e del dualismo con Alex Meret ci ha pensato Fabio Caressa.

Caressa boccia Milinkovic-Savic: “Meret è molto più forte”

Fabio Caressa, nel corso di un video pubblicato all’interno del suo canale ‘YouTube’ ha parlato del Napoli, concentrandosi anche sul dualismo tra Vanja Milinkovic-Savic e Alex Meret. Secondo il giornalista di ‘Sky Sport’, il portiere azzurro è più forte rispetto al serbo:

“Nel Napoli vedo un portiere che gioca molto bene con i piedi, Savic, ma io ho sentito tante volte criticare Meret, ma per me è molto più forte di Milinkovic-Savic. Forse i rigori parati ha influito sui giudizi. Meret per me è più forte tra i pali. Milinkovic calcia forte, tutto vero, ma iniziamo a giudicare i portieri per quanto parano”.

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Napoli, nel match di Champions League contro il Manchester City
Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Napoli

Caressa si è poi soffermato sulle ultime prestazioni offerte dall’estremo difensore ex Torino, considerate negative e non all’altezza:

“Ultimamente Milinkovic non ha fatto bene. A Udine ha fatto due errori sui due gol annullati. Non dico che non sia un buon portiere, ma forse è stato esaltato anche troppo per altre caratteristiche, ma i portieri vanno visti sui novanta minuti”.

Napoli-Milan, Milinkovic-Savic ancora titolare

Nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan di domani sera sarà ancora una volta Vanja Milinkovic-Savic a difendere i pali della porta azzurra. Antonio Conte si fida del serbo e lo confermerà dal primo minuto nonostante la prestazione non all’altezza fornita contro l’Udinese.

A decidere la sfida potrebbero essere anche i calci di rigore, specialità dell’ex Torino.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie