De Bruyne, incontro speciale: spoiler sulla sua prossima esultanza? (FOTO)

Kevin De Bruyne è stato protagonista di un incontro davvero toccante. Il belga del Napoli ha infatti passato del tempo insieme al piccolo Emanuele, bambino di Bitonto affetto da una grave malattia a cui tutto il mondo del calcio si è profondamente affezionato. Il giocatore azzurro ha posato per una foto insieme al bambino, come testimoniano i suoi profili social.

L’incontro con il piccolo Emanuele

De Bruyne si è prestato ad un meraviglioso scatto insieme ad Emanuele, con cui ha mimato la sua celeberrima linguaccia. Questo gesto è diventato molto popolare nel mondo del calcio italiano, con diversi giocatori che hanno omaggiato l’incontro con il bambino esultando mimando proprio la sua linguaccia nelle loro esultanze successive ai loro gol.

De Bruyne insieme al piccolo Emanuele mentre mimano la sua famosa linguaccia
De Bruyne mima insieme al piccolo Emanuele la linguaccia che lo ha reso celebre

L’ultimo calciatore di Serie A autore di questa esultanza è stato il Taty Castellanos in occasione del match contro il Genoa. Anche un calciatore del Napoli, in passato, aveva conosciuto e omaggiato Emanuele: si tratta di Jack Raspadori, che mimò questa esultanza in occasione di Lazio-Napoli.

Chissà, allora, se non sarà anche De Bruyne il prossimo ad omaggiare Emanuele in un’esultanza dopo un gol, documentando così anche sul terreno di gioco questo incontro davvero speciale avvenuto oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie