Non si è fatta attendere la risposta alle durissime parole che Spalletti ha rivolto al patron azzurro ed è arrivata da un autentica bandiera della storia azzurra.
Che i rapporti tra Spalletti e De Laurentiis non fossero esattamente idilliaci non è di certo un segreto e il tecnico di Certaldo non perde occasione di ricordarlo in ogni momento utile.
Stavolta, all’ennesima stoccata del mister campione d’Italia, ha risposto direttamente e senza peli sulla lingua un volto storico e amatissimo dalla piazza partenopea.
Durissima risposta a Spalletti: le parole
Una vita con la maglia azzurra incollata addosso e la fascia da capitano come coronamento di un percorso lunghissimo, terminato poi con la vittoria del primo storico Scudetto azzurro. Mi riferisco ovviamente a Giuseppe “Pal e Fierr” Bruscolotti che, anche stavolta, è entrato duro come uno dei suoi mitici tackle.

Intervenuto durante Campania Sport su Canale 21, ha così commentato le parole di Spalletti:
“Che senso ha dire tutte queste cose a distanza di tempo? Non ci guadagna niente e, anzi, sminuisce la sua figura. Ora è inutile dire tutte queste scemenze. A che pro?
Infine, non è mancato un passaggio sul caso Osimhen:
“Storia vecchia. Il Napoli da fastidio quando riesce a vincere qualcosa e il gruppo del Nord le prova tutte per sminuire l’operato azzurro. Proprio voi parlate che ne avete fatte di tutti i colori? Il Napoli ha operato bene, con credibilità e questo l’ha portato alla vittoria.





