Occhio Napoli, il rientro di Rrahmani è un rebus: Conte preoccupato

Il Napoli deve prestare attenzione sul rientro di Amir Rrahmani.

Prima di lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a battere quest’oggi il Genoa di Patrick Vieira. Gli azzurri, considerando anche Fiorentina-Roma e Juventus-Milan, hanno infatti l’occasione di poter tornare da soli in vetta alla classifica del campionato di Serie A .

Antonio Conte, però, cambierà qualcosa per questa gara contro il team ligure. Gli azzurri dovrebbero schierarsi con il 4-3-3 e, dunque, con l’inserimento di David Neres al posto di De Bruyne. In difesa, invece, sarà confermata la coppia Beukema-Juan Jesus. Anche perché Amir Rrahmani ancora non è disponibile. Proprio sul centrale kosovaro, nel frattempo, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.

Napoli, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Rrahmani

Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere dello Sport’, infatti, i tempi di recupero dell’ex calciatore del Verona ancora non sono certi. Rrahmani sembrava recuperato col Pisa, vista la panchina iniziale, ma poi si è ripresentato qualche problema fisico.

Rrahmani controlla il pallone
Napoli, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Rrahmani (LaPresse) spazionapoli.it

Il difensore centrale, dunque, ha poi ripreso ad allenarsi a parte, allontanando così il suo rientro. Antonio Conte, ovviamente, attende con ansia il rientro di Amir Rrahmani. Quest’ultimo è di fatto uno dei pretoriani dell’allenatore del quarto scudetto della storia del Napoli.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie