L’agente di Donnarumma esce allo scoperto sul Napoli: “Possono vincere”, poi una rivelazione del portiere!

Vincenzo Raiola ha analizzato le prospettive del Napoli, raccontando un interessante retroscena svelatogli da Donnarumma

Manchester City-Napoli è sicuramente uno dei match più attesi della prima giornata della “League Phase” di Champions League. I Citizens sono tra i favoriti per la vittoria della manifestazione, ma i partenopei non vorranno di certo interpretare il ruolo della vittima sacrificale.

C’è tanta fiducia intorno agli azzurri per la sfida in Champions League. L’obiettivo è confermare quanto fatto di buono in quest’inizio di stagione.

Raiola: “Il Napoli può ambire a vincere la Champions League”

A spingere i campani c’è anche Vincenzo Raiola ‒ cugino di Mino e agente di Gianluigi Donnarumma ‒, che, intervistato su Radio CRC, ha elogiato la squadra di Antonio Conte:

“Il Napoli è tra le squadre che possono ambire a vincere la Champions League. Gli azzurri hanno tutte le chance per andare avanti grazie anche ad Antonio Conte. Il percorso per arrivare fino in fondo è difficile, ma gli azzurri non dovranno scoraggiarsi dinanzi alle difficoltà”.

Donnarumma esulta con il Manchester City
Raiola: “Il Napoli può ambire a vincere la Champions League” (LaPresse), SpazioNapoli.it

Oltre agli apprezzamenti sui partenopei, Raiola ha rivelato quanto gli è stato rivelato proprio da Donnarumma sull’imminente sfida tra il suo City e il Napoli:

“Gigio mi ha detto di essere contento di giocare a Manchester perché altrimenti sarebbe stato più pesante per lui! È felice di affrontare gli azzurri, è sempre un modo per sentirsi a casa”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie