Vincenzo Raiola ha analizzato le prospettive del Napoli, raccontando un interessante retroscena svelatogli da Donnarumma
Manchester City-Napoli è sicuramente uno dei match più attesi della prima giornata della “League Phase” di Champions League. I Citizens sono tra i favoriti per la vittoria della manifestazione, ma i partenopei non vorranno di certo interpretare il ruolo della vittima sacrificale.
C’è tanta fiducia intorno agli azzurri per la sfida in Champions League. L’obiettivo è confermare quanto fatto di buono in quest’inizio di stagione.
Raiola: “Il Napoli può ambire a vincere la Champions League”
A spingere i campani c’è anche Vincenzo Raiola ‒ cugino di Mino e agente di Gianluigi Donnarumma ‒, che, intervistato su Radio CRC, ha elogiato la squadra di Antonio Conte:
“Il Napoli è tra le squadre che possono ambire a vincere la Champions League. Gli azzurri hanno tutte le chance per andare avanti grazie anche ad Antonio Conte. Il percorso per arrivare fino in fondo è difficile, ma gli azzurri non dovranno scoraggiarsi dinanzi alle difficoltà”.

Oltre agli apprezzamenti sui partenopei, Raiola ha rivelato quanto gli è stato rivelato proprio da Donnarumma sull’imminente sfida tra il suo City e il Napoli:
“Gigio mi ha detto di essere contento di giocare a Manchester perché altrimenti sarebbe stato più pesante per lui! È felice di affrontare gli azzurri, è sempre un modo per sentirsi a casa”.





