Il passaggio dal Napoli all’Atletico Madrid di Giacomo Raspadori ha fatto discutere e non poco in Spagna, con critiche prontamente arrivate al calciatore
Giacomo Raspadori, nella finestra estiva di calciomercato, è passato a titolo definitivo all’Atletico Madrid per una cifra complessiva attorno i 26 milioni di euro con bonus compresi. Il suo addio non sarà facilmente dimenticato dai tifosi partenopei, molto attaccati al calciatore.
Quest’ultimo però non sta vivendo uno dei suoi migliori inizi con la maglia dei Colhoneros: sono prontamente arrivate critiche pesanti a suo carico, nonostante il poco spazio avuto a disposizione in questo avvio di stagione.
Raspadori, che critica: “Peggior acquisto del campionato”
Juan Arrota, giornalista DAZN Spagna, non ci è andato leggero su Raspadori. Il centravanti italiano sta cominciando a far discutere ed ha subito un attacco netto:

“Raspadori è stato il peggior acquisto della Liga nel mercato estivo. L’Atletico Madrid lo ha pagato 22 milioni e non è neanche titolare, ma anche se lo fosse sarebbe discutibile. Non giocava neanche al Napoli” – afferma Arroita.
Il classe 2000 ora dovrà darsi da fare per conquistare la fiducia dei suoi nuovi tifosi e della stampa spagnola. A Napoli lo si conosce e si sa quanto possa fare la differenza.





