Napoli, non solo la vittoria: altra buona notizia per Conte

Una serata dal sapore dolcissimo per il Napoli primo in classifica e soprattutto per Antonio Conte che, oltre alla vittoria, si gode un’altra splendida notizia. I dettagli.

Una vittoria che ha mostrato la faccia più dura e autoritaria di questo Napoli, in controllo fino a – quasi – la fine grazie alla commistione del lavoro instancabile dei suoi veterani e dell’enorme qualità dei nuovi arrivati.

Insomma, se a mettere il timbro alla partita ci hanno pensato i nuovi acquisti, non va sottovalutato l’enorme lavoro fatto dal nucleo storico del gruppo. Tra questi, ovviamente, ne spicca uno in particolare.

Conte può esultare ancora: ecco perché

Il tecnico salentino ha sempre costruito la base dei suoi successi su calciatori pronti a seguire il suo credo con cieca obbedienza e, soprattutto, disposti al sacrificio più assoluto in campo. Volto maturo ed estremamente rappresentativo del credo contiano è indubbiamente Matteo Politano, instancabile lavoratore a tutta fascia e ormai titolare inamovibile.

Politano in azione
Conte può esultare ancora: ecco perché – LaPresse – Spazionapoli.it

E, proprio al termine del match, proprio da Politano, è arrivata una notizia destinata a far gioire il salentino. Ecco le sue parole a DAZN:

“Napoli a vita? Vediamo…stiamo parlando. Siamo sicuramente sulla buona strada”

Insomma, una notizia che farà felice sia Conte sia i supporters azzurri. Il salentino, potrà fare ancora affidamento su uno dei suoi soldati più fedeli, mentre i tifosi potranno continuare a godersi le giocate di quello che ormai è a tutti gli effetti un pilastro della storia recente degli azzurri.

 

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie