Napoli, non c’è pace per Lucca: altra bocciatura pesante per l’attaccante

In casa Napoli non c’è pace per Lorenzo Lucca: il calciatore ha subito un’altra bocciatura pesante ed ora è alle strette

Lorenzo Lucca non ha cominciato la sua esperienza al Napoli nel migliore dei modi. Le prestazioni in queste prime tre uscite – due da titolare – non hanno sorpreso i tifosi azzurri, alcuni dei quali non gli hanno riservato tanti complimenti.

Il calciatore sicuramente ha bisogno di tempo, anche perché non era stato preso come prima scelta. Come aveva annunciato già Antonio Conte infatti, Lucca doveva osservare e crescere dietro Romelu Lukaku. L’infortunio del belga ha portato poi l’ex Udinese al centro dell’attenzione.

Lucca, altra bocciatura in diretta: “Meglio Hojlund di lui”

Il centravanti del Napoli ora si trova anche alle spalle di Rasmus Hojlund, arrivato nell’ultimo giorno utile di calciomercato. Il danese ha incantato sin da subito, con la rete segnata nel match contro la Fiorentina.

Lucca in partita
Lucca, altra bocciatura in diretta: “Meglio Hojlund di lui” (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto rivelato dal giornalista e commentatore Stefano Borghi a SkySport, intervenuto nel corso di ‘Sky Saturday Night‘, Hojlund al momento è la prima scelta principale:

“Le risposte che ha dato Hojlund sono molto positive, è un calciatore molto più pronto rispetto a Lucca per essere il centravanti del Napoli. Per me al momento il danese è avanti, ha già capito che si trova in una squadra con ambizioni importanti”.

Hojlund, dunque, ha convinto tutti. Molto probabilmente ci sarà di nuovo lui a guidare l’attacco del Napoli contro il Manchester City, gara utile per mettersi ancor di più in mostra.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie