Ci sono un belga, un danese e uno scozzese: potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta, ma in realtà si tratta della nuova colonna degli azzurri. I tifosi sono già pazzi di loro e in terra d’Albione qualcuno si mangia le mani.
De Bruyne, Hojlund e Mctominay. Già pronunciare questi nomi fa venire i brividi, figuriamoci vederli in azione con la splendida maglia azzurra sulle spalle. Eppure, questi 3 fuoriclasse, hanno qualcosa in comune anche nel loro recente passato.
Se il presente dice Napoli, il passato dice – seppur in sponde diverse – Manchester. Un asse totalmente inaspettato, che sta facendo le fortune della compagine azzurra. Vederli insieme sembrava impossibile e invece…eccoci qui.
Hojlund, Mctominay e De Bruyne: il commento dall’Inghilterra è virale
Hanno tutti lasciato il segno nel primo big match stagionale disputato contro la Fiorentina: De Bruyne e Hojlund con un gol a testa e Mctominay con una prestazione di assoluta sostanza. Proprio per questo motivo, dopo il gol messo a segno dal danese, che ha visto celebrare insieme i 3 ex Premier, sono arrivati i simpaticissimi commenti direttamente dall’Inghilterra.

Uno di questi, andato virale su X, recita:
“Vedere celebrare insieme Mctominay, De Bruyne e Hojlund è assolutamente fuori di testa”.
Effettivamente, vedere quelli che un tempo erano rivali, così uniti sotto l’egida del Napoli, deve fare un certo effetto. Tanto di guadagnato per i tifosi azzurri, che possono godersi questi 3 fuoriclasse e continuare a sognare ad occhi aperti. Adesso, è tempo di tornare a Manchester per tutti e 3. Ora la maglia è quella azzurra e siamo certi che faranno di tutto per onorare la sfida.
Dunque, un periodo d’oro per i tifosi del Napoli che da anni ormai toccano il cielo con un dito. L’intenzione è chiara: continuare a costruire un progetto ogni anno più solido. Da questo, nascono le vittorie e, nonostante i 2 Scudetti in 3 anni, la pancia non è ancora piena. Fortunatamente.





