Hojlund, Mctominay e De Bruyne, il gesto fa impazzire i social: il commento dall’Inghilterra

Ci sono un belga, un danese e uno scozzese: potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta, ma in realtà si tratta della nuova colonna degli azzurri. I tifosi sono già pazzi di loro e in terra d’Albione qualcuno si mangia le mani.

De Bruyne, Hojlund e Mctominay. Già pronunciare questi nomi fa venire i brividi, figuriamoci vederli in azione con la splendida maglia azzurra sulle spalle. Eppure, questi 3 fuoriclasse, hanno qualcosa in comune anche nel loro recente passato.

Se il presente dice Napoli, il passato dice – seppur in sponde diverse – Manchester. Un asse totalmente inaspettato, che sta facendo le fortune della compagine azzurra. Vederli insieme sembrava impossibile e invece…eccoci qui.

Hojlund, Mctominay e De Bruyne: il commento dall’Inghilterra è virale

Hanno tutti lasciato il segno nel primo big match stagionale disputato contro la Fiorentina: De Bruyne e Hojlund con un gol a testa e Mctominay con una prestazione di assoluta sostanza. Proprio per questo motivo, dopo il gol messo a segno dal danese, che ha visto celebrare insieme i 3 ex Premier, sono arrivati i simpaticissimi commenti direttamente dall’Inghilterra.

De Bruyne e Hojlund
Hojlund, Mctominay e De Bruyne: il commento dall’Inghilterra è virale – LaPresse – Spazionapoli.it

Uno di questi, andato virale su X, recita:

“Vedere celebrare insieme Mctominay, De Bruyne e Hojlund è assolutamente fuori di testa”.

Effettivamente, vedere quelli che un tempo erano rivali, così uniti sotto l’egida del Napoli, deve fare un certo effetto. Tanto di guadagnato per i tifosi azzurri, che possono godersi questi 3 fuoriclasse e continuare a sognare ad occhi aperti. Adesso, è tempo di tornare a Manchester per tutti e 3. Ora la maglia è quella azzurra e siamo certi che faranno di tutto per onorare la sfida.

Dunque, un periodo d’oro per i tifosi del Napoli che da anni ormai toccano il cielo con un dito. L’intenzione è chiara: continuare a costruire un progetto ogni anno più solido. Da questo, nascono le vittorie e, nonostante i 2 Scudetti in 3 anni, la pancia non è ancora piena. Fortunatamente.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie