Scatta l’allarme in casa Napoli: in arrivo il provvedimento riguardo una delle sfide che vedrà gli azzurri impegnati nella UEFA Champions League.
Archiviata la terza giornata del campionato di Serie A contro la Fiorentina, il Napoli può finalmente pensare al suo ritorno nella UEFA Champions League, dopo un anno di digiuno. Ad aprire l’esperienza in campo europeo degli azzurri, al primo appuntamento nella massima competizione continentale nell’era Conte, sarà il Manchester City: una sfida di grande stile per la squadra campione d’Italia in carica, che vogliono trovare la propria consacrazione anche in campo europeo.
Per la sfida dell’Etihad, è prevista una risposta super da parte dei tifosi di fede azzurra (clicca qui per i dettagli in merito ai tifosi ospiti per la sfida contro il City). Una cornice che, al Diego Armando Maradona, i tifosi dell’Eintracht non dovrebbero replicare, in vista della sfida in programma a Fuorigrotta il prossimo 4 novembre. A causa degli episodi che si sono verificati nella stagione 2022 – 2023, dovrebbe arrivare lo stop alla trasferta per i tifosi del club tedesco, con la città che si blinda per evitare nuovi episodi di guerriglia.
UEFA Champions League, tifosi Eintracht verso lo stop alla trasferta contro il Napoli
La decisione sarebbe addirittura ufficiosa: gli organi competenti sono pronti a bloccare la trasferta dei tifosi dell’Eintracht per la sfida contro il Napoli.

Di seguito, quanto riportato da La Repubblica a tal riguardo:
“L’Osservatorio del Viminale ha chiesto al Napoli di rimandare la prevendita per la sfida del 4 novembre a Fuorigrotta contro l’Eintracht di Francoforte. La trasferta in Italia sarà infatti quasi sicuramente vietata ai tifosi tedeschi per motivi di ordine pubblico”.





