Il Napoli Primavera non riesce a trovare gioie e fortune in campionato, con un’altra sconfitta che ha messo ko il morale della società
Il Napoli Primavera quest’oggi è stato impegnato sul campo del Bologna, dove è uscito sconfitto per 2-1. Reazione di orgoglio dopo lo svantaggio iniziale al 38′ con la rete di Armanini. A segnare il gol del momentaneo pareggio è stato De Luca al 70′, con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di calcio d’angolo.
Dopo la rete del pareggio, gli azzurrini non hanno avuto altre occasioni nitide. Al minuto 80 poi è stato assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa, con Jaku che si è presentato dal dischetto e realizzato il gol vittoria che ha permesso ai rossoblù di lanciarsi a ben 7 punti in 4 giornate.
Napoli Primavera in crisi: ko e classifica pesante
Gli azzurrini non sono riusciti a trovare delle risposte positive dopo le pesanti sconfitte contro Torino ed Hellas Verona. Adesso c’è bisogno di alzare la testa e trovare continuità di risultati utili consecutivi.

L’attuale classifica di Primavera 1 vede i campani inchiodati a tre punti in quattro uscite stagionali, ora al 16esimo posto ma con una partita in più.
Ora l’attenzione è rivolta alla prossima sfida che si terrà lunedì 22 settembre allo stadio ‘Giuseppe Piccolo’ di Cercola.





