Si avvicina il fischio d’inizio di Fiorentina-Napoli e un imprevisto di questi minuti ha costretto Antonio Conte a una scelta radicale. Ecco i dettagli.
Fiorentina-Napoli non è mai un match come gli altri e i punti in palio sono già pesantissimi. Per questo motivo, Antonio Conte ha schierato in campo la migliore formazione possibile.
In tal senso, un imprevisto ha costretto il tecnico salentino ad una scelta improvvisa e del tutto inaspettata alla vigilia del match del Franchi. Ecco il motivo.
Infortunio per il titolarissimo: cosa sta succedendo
In attesa dell’inizio di Fiorentina-Napoli – partita valida per la 3 giornata di Serie A – ha stupito la scelta, da parte del tecnico salentino, di schierare tra i pali Sergej Milinkovic-Savic. Il gigantesco portiere serbo, infatti, è dietro a Meret nelle gerarchie di squadra e, di conseguenza ci si aspettava la titolarità del portiere friulano.

Tuttavia, il motivo di questa scelta è ora chiaro: Alex Meret è incorso in un affaticamento muscolare e di conseguenza non potrà essere parte della partita. Adesso, bisognerà comprendere l’entità dell’infortunio e i conseguenti tempi di recupero. Fortunatamente, Conte può contare su un secondo di tutto rispetto.





