La gara di Champions League degli azzurri sarà un revival della sfida europea di quasi tre anni fa: i ricordi tra le tifoserie non sono del tutto idilliaci.
Il ritorno in Champions League del Napoli sarà tutt’altro che tranquillo: gli azzurri dovranno dare il meglio di sé per confermarsi come una squadra di alto livello in Europa e per far capire al mondo chi sono i Campioni d’Italia in carica. Ogni match risulterà complicato, sia fuori che dentro dal campo, dando prova della massima attitudine possibile e con il massimo supporto possibile dai tifosi.
Napoli-Eintracht, biglietti bloccati: cosa succede
La gara si disputerà il 4 novembre allo Stadio Maradona di Napoli, gara casalinga dall’alto livello di tensione a causa dei precedenti tra le tifoserie. Ebbene, proprio a causa di questi precedenti, la vendita dei biglietti della gara da parte della società Napoli è attualmente bloccata. Il motivo si cela dietro alle valutazioni in corso da parte degli organi competenti riguarda il possibile divieto di trasferta.

Infatti, l’Osservatorio Nazionale ha indirizzato al CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) la valutazione finale per la gara. La chiusura delle vendite potrebbe essere effettivamente un’opzione probabile, dati i rapporti tra le parti, ma c’è attesa per la decisione definitiva. Senza provvedimenti ufficiali, però, sarà improbabile la pubblicazione dei biglietti.





