Gudmundsson allo scoperto: annuncio sull’infortunio in vista di Fiorentina – Napoli

Albert Gudmundsson rompe il silenzio a poche ore dalla sfida di Serie A contro il Napoli: arrivano novità in merito alle sue condizioni fisiche.

Cresce l’attesa in casa Napoli per la sfida contro la Fiorentina, terza tappa di un campionato che ha visto la squadra di Antonio Conte trionfare nelle prime due partite, contro Sassuolo e Cagliari. La trasferta in terra toscana non è certamente tra quelle più agevoli, ma gli azzurri intendono confermare questo inizio di Serie A positivo, anche per darsi un’ulteriore iniezione di fiducia in vista del ritorno in UEFA Champions League, nel match in programma contro il Manchester City.

Tornando all’incrocio contro la squadra di Stefano Pioli, il nome più chiacchierato in queste ore è quello di Albert Gudmundsson: quest’ultimo è in dubbio e potrebbe non scendere in campo, in seguito al problema accusato nel corso della sosta per le Nazionali.

Ultime notizie SSC Napoli: Gudmundsson parla in vista della prossima sfida

In casa Fiorentina e, di conseguenza, anche tra gli azzurri c’è curiosità per capire se ci saranno novità in merito alle condizioni di Albert Gudmundsson.

Gudmundsson parla a poche ore dalla sfida contro il Napoli
Gudmundsson parla a poche ore dalla sfida contro il Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, parlando del suo infortunio e non solo:

“Il Napoli è un top club, è una squadra molto forte e penso siano tra le favorite per lo scudetto. Hanno vinto l’anno scorso e questo li rende automaticamente favoriti, inoltre hanno comprato giocatori forti in estate.

Sto cercando di fare di tutto per essere pronto per il weekend. Spero di esserci. Ho pensato ‘cavolo, ci risiamo’. Però poi ti rialzi e pensi a tornare il prima possibile. Non è stato un infortunio grave, giusto un momento. Ora voglio tornare il prima possibile”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie