In attesa della sfida tra Torino e Napoli è arrivata una decisione molto importante sul settore ospiti. Di seguito le ultimissime.
La stagione del Napoli è iniziata alla grande, ma ora si avvicina già un momento molto importante. Dopo gli impegni contro Sassuolo e Cagliari, i ragazzi di Conte sono attesi da sfide molto importanti. Tra queste, c’è senza dubbio la trasferta a Torino contro la squadra di Baroni. Proprio per l’occasione, è arrivata una decisione molto importante sul settore ospiti.
Torino-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: la decisione
Il 18 ottobre è in programma una sfida molto importante tra Torino e Napoli. I ragazzi di Conte, infatti, saranno impegnati in una trasferta tutt’altro che semplice. Intanto, però, arrivano notizie sul settore ospiti che inevitabilmente vanno a “colpire” i sostenitori di fede partenopea.

Infatti, la società SSC Napoli attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato che la trasferta sarà vietata ai residenti in Campania. Di seguito l’annuncio ufficiale.
“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Torino – Napoli, in programma sabato 18 ottobre 2025, alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, saranno in vendita con le seguenti modalità:
I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre 2025, on line e presso i punti vendita (ad esclusione dei punti della regione Campania), sul circuito VivaTicket.
Come da disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania per tutti i settori dello stadio. L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania”.





