Torino-Napoli, è arrivata la decisione sul settore ospiti: c’è l’annuncio ufficiale

In attesa della sfida tra Torino e Napoli è arrivata una decisione molto importante sul settore ospiti. Di seguito le ultimissime.

La stagione del Napoli è iniziata alla grande, ma ora si avvicina già un momento molto importante. Dopo gli impegni contro Sassuolo e Cagliari, i ragazzi di Conte sono attesi da sfide molto importanti. Tra queste, c’è senza dubbio la trasferta a Torino contro la squadra di Baroni. Proprio per l’occasione, è arrivata una decisione molto importante sul settore ospiti.

Torino-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: la decisione

Il 18 ottobre è in programma una sfida molto importante tra Torino e Napoli. I ragazzi di Conte, infatti, saranno impegnati in una trasferta tutt’altro che semplice. Intanto, però, arrivano notizie sul settore ospiti che inevitabilmente vanno a “colpire” i sostenitori di fede partenopea.

I tifosi del Napoli al Maradona
La decisione su Torino-Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Infatti, la società SSC Napoli attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato che la trasferta sarà vietata ai residenti in Campania. Di seguito l’annuncio ufficiale.

“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Torino – Napoli, in programma sabato 18 ottobre 2025, alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, saranno in vendita con le seguenti modalità:

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre 2025, on line e presso i punti vendita (ad esclusione dei punti della regione Campania), sul circuito VivaTicket.
Come da disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania per tutti i settori dello stadio. L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie