Fiorentina, Gosens sfida il Napoli: la bordata infiamma il match

Si avvicina la partita tra Napoli e Fiorentina e l’esterno viola ha voluto infiammare le gara prima dell’inizio: le sue dichiarazioni.

Il Napoli è partito nel migliore dei modi in quest’inizio della nuova Serie A 2025/2026. I ragazzi capitanati da Antonio Conte sono riusciti a portare a casa bottino pieno: schiacciando il Sassuolo a Reggio Emilia e trovando una difficile vittoria contro il Cagliari, per la prima stagionale al Maradona.

Gli azzurri nella giornata di oggi riprenderanno gli allenamenti e la preparazione per Fiorentina-Napoli. Antonio Conte aspetta il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma nel frattempo è sicuro del forfait di Amir Rrahmani per la trasferta di Firenze. Intanto, si inizia ad entrare in clima partita, grazie alle dichiarazioni di Robin Gosens, che ha lanciato la sfida al Napoli.

“Sarà la nostra rivincita”: Gosens lancia la sfida agli azzurri

Il Napoli, aspettando il rientro dei nazionali, si torna a preparare per la trasferta di Firenze contro la Fiorentina, gara in programma sabato 13 settembre alle 20.45.

Robin Gosens, ha voluto accendere i riflettori sulla partita già ad inizio settimana. L’esterno viola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match ai microfoni del Corriere Fiorentino.

Robin Gosens
“Sarà la nostra rivincita”: Gosens lancia la sfida agli azzurri(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Di seguito le parole dell’esterno riportate dall’edizione odierna del quotidiano in merito alla partita Fiorentina-Napoli:

“Non vedo l’ora che arrivi sabato per la partita. Lo scorso anno, gli azzurri sono stati l’unica big che ci ha sconfitti senza darci nessuna possibilità. Il match di sabato sera dovrà essere la nostra rivincita.

Il Napoli è molto forte, in estate sono migliorati ancor di più, ma noi vogliamo dare un segnale forte al campionato, ai tifosi e a noi stessi. Battere la Fiorentina deve essere difficile per tutte le squadre.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie