“Vi svelo cosa ha favorito il Napoli”, da Milano arriva l’ennesima bordata: il messaggio è netto

La nuova stagione è ormai iniziata, ma intanto si continua a parlare di quanto accaduto nei mesi scorsi. L’ultima bordata al Napoli arriva direttamente da Milano.

Il campionato scorso è stato a dir poco avvincente. Inter e Napoli hanno lottato fino alla fine per lo Scudetto, con gli azzurri che hanno avuto la meglio solo all’ultima giornata. Tutto ciò, ovviamente, ha irritato e non poco i tifosi nerazzurri che sognano il cosiddetto “Triplete”. In realtà, oltre alla Serie A, i lombardi hanno visto sfumare anche la Coppa Italia e soprattutto la Champions League.

Lautaro: “Il Napoli ha giocato solo la Serie A. Per noi è stata più dura”

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “France Football” analizzando quanto accaduto durante la scorsa stagione. Il calciatore ha ricordato (ancora una volta) lo Scudetto perso all’ultima giornata a favore del Napoli di Conte. Di seguito le sue parole.

Lautaro deluso
L’annuncio di Lautaro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Loro hanno giocato solo il campionato. Hanno riposato e soprattutto hanno preparato i match settimana dopo settimana. Quanto accaduto è davvero difficile da spiegare. Per noi l’anno scorso c’è stato solo un accumulo di partite, stanchezza e infortuni nei momenti difficili”.

Sugli obiettivi svaniti: “Avevamo la possibilità di vincere ben tre trofei, ma alla fine non ci è rimasto nulla ed abbiamo perso tutto. Credo che si tratti del dolore più forte che io abbia mai provato”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie