Fabio Quagliarella, ex calciatore del Napoli, ha parlato di quanto accaduto con la maglia della Sampdoria durante l’ultimo match al Maradona.
Il nome di Fabio Quagliarella resterà per sempre legato alla storia del Napoli. Nonostante il ritiro, l’ex calciatore azzurro ha voluto ricordare uno dei tanti omaggi ricevuti dai tifosi partenopei. Infatti, l’attaccante ha ricordato la sua ultima apparizione al Maradona da avversario.
Quagliarella: “Al Maradona piangevo durante il riscaldamento”
Fabio Quagliarella, ex calciatore, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ad un’intervista condotta da “Panini Italia” attraverso il formato “Panini On Field”. Per l’occasione, l’attaccante di origini napoletane ha voluto ricordare quanto accaduto durante la sua ultima uscita al Maradona con la maglia Sampdoria.

“Ci troviamo con la Samp a giocare l’ultima al Maradona con una città in festa per lo Scudetto. Prima di fare il riscaldamento, mi dissero che la Curva A volevano omaggiarmi con una targa: da quel momento, non capii più nulla. Piuttosto che fare riscaldamento, piangevo sempre: è stata un’emozione forte e inaspettata”.
“Ricordo bene l’uscita dal campo: lì ho percepito l’affetto del popolo napoletano e il bene che mi ha voluto negli anni, avendo capito quello che ho passato per anni: quando tuttora rivedo quelle immagini, fatico a trattenere le lacrime”.
L’annuncio di Fabio Quagliarella sottolinea (ancora una volta) tutto il legame creato negli anni con i tifosi del Napoli. L’ex calciatore, infatti, resterà per sempre un pilastro della storia azzurra, nonostante il rapporto “tormentato” nel corso della sua carriera.





