Sono giorni caldissimi per il futuro di Luciano Spalletti. Si sarebbe nettamente complicato il ritorno in panchina dell’allenatore ex Napoli.
La delusione in Nazionale è stata molto dura da digerire per Luciano Spalletti. Partito con ottimi presupposti, il tecnico non è riuscito ad incidere sulla panchina dell’Italia. Tutto ciò, ha poi portato all’esonero, con la panchina azzurra che è stata affidata a Gennaro Gattuso. Da giorni, però, si parla di un possibile ritorno per l’ex Napoli, ma la situazione però sarebbe nettamente cambiata nelle ultimissime ore.
Spalletti “sfida” Zidane per la panchina del Fenerbahce: cosa è successo
L’esonero di José Mourinho da allenatore del Fenerbahce ha stravolto e non poco il mercato degli allenatori. L’addio dello “Special One”, oltre ad essere inaspettato, ha senza dubbio lasciato un buco enorme sulla panchina del club turco. Quest’ultimo, ormai da giorni, è a caccia di un nuovo tecnico.

Tra i nomi in pole, ci sarebbe quello di Luciano Spalletti. L’ex Napoli è reduce dalla deludente esperienza sulla panchina della Nazionale Italiana, ma sarebbe subito pronto a rimettersi in gioco. Da giorni, i contatti sono costanti anche se non c’è stata alcuna chiusura.
Nelle ultime ore, però, la strada per il ritorno in panchina si sarebbe complicata e non poco. Come riportato dal portare turco “Sabah” il Fenerbahce avrebbe deciso di inserire anche Zinedine Zidane tra i possibili obiettivi. L’ex allenatore del Real Madrid è out da diversi anni, quindi bisognerà capire se ci sarà o meno la volontà di intraprendere un nuovo corso.





