Il procuratore rivela l’interesse di altri due club, ecco come sono andate le cose quest’estate: i dettagli
Nuova esperienza per Walid Cheddira. L’attaccante classe 1998 ha lasciato il Napoli nel corso delle ultime ore di mercato estivo, per trasferirsi al Sassuolo dove proverà a ritagliarsi il suo spazio.
Ai microfoni di Radio Napoli Centrale ha parlato Bruno Di Napoli, gente dell’attaccante, che ha analizzato i primi giorni di Cheddira a Sassuolo e non solo.
“Sono soddisfatto e molto contento, Sassuolo è un club piccolo ma grande, lo si vede dal centro sportivo che hanno realizzato anni fa. Hanno una dirigenza come Carnevali, Palmieri, che sono persone di calcio e la famiglia Squinzi sempre alle spalle. Il Sassuolo ha mantenuto i giocatori importanti. Siamo contenti, Walid i può crescere. Cheddira è un giocatore ambizioso, vuole far bene per poi ritornare nel giro della Nazionale, magari partecipare di nuovo al Mondiale come fatto nel 2022“, ha rivelato l’agente.
Cheddira, il Sassuolo ma non solo: le parole dell’agente
Bruno Di Napoli si è soffermato anche sul tema legato al calciomercato, di cui Cheddira è stato protagonista dell’ultimo minuto. Ma il Sassuolo non è stato l’unico club interessato al classe 1998.

“Di Walid Cheddira siamo contenti, la sua volontà era quella di restare in Italia. Siamo felici del Sassuolo, è una società importante che fa calcio a certi livelli da tanti anni. E stata la scelta giusta. Farà il suo, è un professionista serio e avrà il suo spazio. Su Cheddira, oltre a PAOK e Schalke 04, c’erano anche altre situazioni dall’estero. Una squadra in Belgio, diversi club in Turchia già da maggio. La sua volontà era quella di giocare in Serie A. Il campionato italiano ha sempre il suo appeal, ma economicamente la Premier League e forse la Liga hanno qualcosa in più. Ma in Italia sono arrivati giocatori importanti”, ha rivelato l’agente di Cheddira.





