Napoli, rivelazione sul colpo del futuro: “Lo voleva Conte!”

Con il calciomercato oramai chiuso, è spuntato fuori un retroscena interessante che riguarda un colpo per il futuro effettuato dagli azzurri

Il Napoli ha chiuso il calciomercato con enorme entusiasmo. Giovanni Manna, direttore sportivo del club, è riuscito a soddisfare le richieste del tecnico, voglioso di avere una rosa adatta per competere su più fronti. Insieme l’obbligo di difendere lo Scudetto infatti, c’è la Champions League da onorare e rispettare.

In casa Napoli l’attenzione per questa nuova stagione è tanta, anche perché cominciata nel migliore dei modi. L’occhio però è rivolto anche alla squadra che verrà, con diverse decisioni prese di forza nelle ultime ore.

Colpo Barido, ecco com’è nata la trattativa: la conferma

Nell’ultimo giorno utile per effettuare compere, il Napoli si è portato a casa un prezzo pregiato della Juventus. Si tratta di Francisco Barido, fantasista argentino ora partenopeo. A parlare della trattativa è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

Conte in panchina
Colpo Barido, ecco com’è nata la trattativa: la conferma (lapresse) spazionapoli.it

“Barido è stata la ciliegina sulla torta del calciomercato del Napoli. L’affare è stato realizzato con largo anticipo, come voleva Conte. Ha firmato un contratto fino al 2028 con due anni di opzione, per una cifra attorno gli 800 mila euro del cartellino. Manna lo conosce molto bene e, dato che la Juventus non lo riteneva pronto per la prima squadra, gli ha offerto un percorso diverso” – afferma il giornalista nel suo canale YouTube.

Il classe 2008 è considerato un talento e ora il Napoli è pronto a farlo crescere. Argentino, mancino con la numero 10 sempre indossata sulle spalle. Chissà se magari Barido un giorno non possa arrivare a giocare nel ‘Diego Armando Maradona’.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie