Napoli, l’agente di Mazzocchi chiarisce: “Conte ci ha detto una cosa”

Il terzino campione d’Italia era pronto con le valigie in mano a lasciare la maglia azzurra, ma alla fine è rimasto. E adesso è stato svelato anche il perché della sua permanenza.

Il Napoli si è reso assoluto protagonista durante l’intero arco della sessione di calciomercato estiva, tra colpi di livello e mancati accordi raggiunti. Tra questi figura sicuramente Pasquale Mazzocchi e la vicenda Juanlu.

Lo spagnolo piaceva talmente tanto alla dirigenza azzurra, da portare avanti una trattativa durata praticamente fino all’ultimo minuto. Alla fine è saltato tutto, con Conte che è sceso in campo prendendo una netta decisione.

“Mazzocchi è rimasto grazie a Conte”, decisivo il tecnico, ma non solo…

Pasquale Mazzocchi alla fine è rimasto, nonostante diverse pretendenti quali Cagliari e Sassuolo. Il terzino sarà dunque il vice Di Lorenzo almeno fino a gennaio, quando verranno fatte altre valutazione in merito al giocatore e alla sua permanenza in maglia azzurra.

Mazzocchi in ritiro
“Mazzocchi è rimasto grazie a Conte”, decisivo il tecnico, ma non solo… (LaPresse9 – SpazioNapoli.it

E sulla vicenda si è voluto esprimere proprio l’agente del calciatore, che durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli, ha ricordato l’importanza sia di Antonio Conte che del ds Manna, menzionando anche la lista Champions, dalla quale, però, Mazzocchi è stato escluso. Di seguito le sue parole:

“Con Pasquale è stato semplice, la sua permanenza è stata una scelta di Conte e soprattutto del ds Manna di tenerlo. Oggi con la Champions sono state fatte delle valutazioni precise e si è deciso di andare sul sicuro. Pasquale ti dà affidabilità.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie