Rasmus Hojlund, neo calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importantissime sulla sua nuova esperienza in Campania.
Il Napoli ha ingaggiato Rasmus Hojlund, il quale avrà il compito di rinforzare l’attacco azzurro. Il danese sostituirà l’infortunato Romelu Lukaku che resterà fermo ai box per diverso tempo. L’ex Atalanta, fin dal primo giorno, è apparso molto felice della sua esperienza in Campania. Tale felicità si è poi intravista anche in quelle che sono le sue prime parole da calciatore del Napoli.
Hojlund: “Voglio rendere orgogliosi i tifosi e la società. Sono emozionato”
Rasmus Hojlund, neo calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il video societario risalente al suo primo giorno in azzurro. Di seguito l’annuncio del giocatore.

“Sono molto emozionato, anche perché il Napoli ha vinto il campionato e i tifosi sono molto calorosi. Sono molto felice di questa opportunità, ho visto anche la partita contro il Cagliari e la rete di Anguissa allo scadere. Sono molto felice. Io adesso sono un calciatore diverso, vengo dalla Premier quindi ho maggiore esperienza. Una cosa è certa: sono nel miglior team d’Italia e con il Napoli andrà benissimo”.
Sui tifosi: “I sostenitori in Italia sono molto calorosi. Anche all’Atalanta era così. Non vedo l’ora di vedere i tifosi al Maradona ed io darò sempre il massimo per loro. Voglio rendere fieri sia i tifosi che la società”.
Infine, Hojlund ha poi parlato anche di quelli che sono i suoi ideali. Infatti, il giocatore è apparso fin da subito molto motivato. Di seguito l’annuncio.
“Io sul campo darò sempre tutto, come se volessi morirci dentro. Voglio dare tutto, segnare e lottare per ogni traguardo possibile”.





