“Come Inter e Juve”, Bargiggia fa infuriare i tifosi del Napoli: il motivo

Con la fine del calciomercato estivo, non tardano ad arrivare i primi giudizi sull’operato azzurro: il voto del noto giornalista fa discutere.

Il Napoli ha iniziato col piede giusto la nuova annata calcistica 2025/2026, facendo bottino pieno nelle prime due uscite stagionali. Nella gara di Reggio Emilia, gli azzurri hanno travolto il neo promosso Sassuolo mentre al Maradona, pur disputando una discreta gara, gli uomini di Conte hanno trovato la via del gol solo nei minuti finali.

La squadra campione d’Italia è stata la protagonista di questo calciomercato estivo, mettendo a segno diversi colpi, che hanno allungato la rosa in vista delle tante partite da disputare in questa stagione, dove il Napoli affronterà ben quattro competizioni. Non tardano ad arrivare i primi voti sul calciomercato degli azzurri e non solo.

Napoli, Bargiggia critico sul mercato: il voto

Dopo l’inizio della Serie A e la fine del calciomercato estivo, arrivano i consueti voti sul mercato delle squadre del massimo campionato italiano, tra cui il Napoli.

Paolo Bargiggia, noto giornalista esperto di calciomercato, ha reso noti i suoi voti sul calciomercato delle squadre di Serie A sui propri Social Network. Per il giornalista, gli azzurri hanno condotto un calciomercato da 6,5, al pari di Juventus ed Inter.

Aurelio De Laurentiis
Napoli, Bargiggia critico sul mercato: il voto(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

I voti di Bargiggia fanno sicuramente discutere, visto l’andamento del calciomercato, l’arrivo di un campione come Kevin De Bruyne e la sostituzione repentina di Romelu Lukaku. Inoltre la squadra nerazzurra, ha visto sfumare l’arrivo di Ademola Lookman, a lungo trattato, e di Manu Koné.

Ancora una volta a parlare sarà il campo, e solo allora si potrà giudicare l’operato della societa partenopea che, però, ha sicuramente portato avanti un mercato ambizioso, dalla conferma di Antonio Conte all’arrivo di De Bruyne.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie