Incredibile De Bruyne, l’ha detto a Mazzocchi: il labiale esilarante non lascia dubbi

Il nuovo fuoriclasse del Napoli dimostra di essersi già integrato alla grande nel gruppo squadra: il dialogo con Mazzocchi ha dell’incredibile

Il Napoli si è lasciato alle spalle la seconda giornata di Serie A con una vittoria, anche se molto sofferta. Il gol siglato da Zambo Anguissa al 95′ minuto ha evitato il primo mezzo inciampo della nuova stagione, ed ha permesso agli azzurri guidati da Antonio Conte di presentarsi alla pausa Nazionali da primi in classifica a punteggio pieno.

Il centrocampista camerunense ha bucato la porta dell’ex Elia Caprile all’ultimo respiro, con un piattone preciso che ha fatto esplodere di gioia l’intero stadio Maradona. Durante l’esultanza con i compagni, però, è emerso un retroscena che ha dell’incredibile. Non riguarda l’ex Fulham, bensì il fiore all’occhiello del mercato estivo del Napoli: Kevin De Bruyne. La reazione del belga, che ha incrociato in quegli attimi Pasquale Mazzocchi, è da non credere.

Napoli, De Bruyne parla già napoletano: l’esultanza con Mazzocchi è virale

Kevin De Bruyne è già un napoletano acquisito. Durante la messa in onda del format BordoCam di Dazn, a cura di Davide Bernardi, i tifosi del Napoli hanno potuto assistere a qualcosa di singolare ed inaspettato, che dallo stadio era impossibile percepire.

Esultanza giocatori del Napoli
Napoli, De Bruyne parla già napoletano: esulta con Mazzocchi urlandogli “FRATM”

Il campione belga, corso verso la panchina per festeggiare assieme a tutti i compagni la rete allo scadere di Zambo Anguissa, per un attimo ha incrociato lo sguardo di Pasquale Mazzocchi. Prima di abbracciarlo, l’ex capitano del City gli ha urlato una parola in napoletano, e dal labiale si evince chiaramente che si trattava di un “FRATM. Se qualche anno fa vi avessero detto che nel 2025 Kevin De Bruyne sarebbe stato un giocatore del Napoli, e che ad una rete della squadra avrebbe esultato in napoletano, ci avreste creduto?

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie