Il calciomercato è finito, ma le voci che lo circondano no: arriva una sentenza decisiva su una mossa degli azzurri.
Il Napoli ha concluso il mercato estivo, così come l’aveva iniziato: alla grande. Nelle ultime 24 ore, nonostante fosse ormai cosa certa, sono arrivate le ufficialità di Hojlund ed Elmas, come a mettere una ciliegina su quella torta a strati costruita in tre mesi.
Tre mesi in cui il Napoli ha avuto difficoltà con alcuni strati di quella torta, con trattative che si sono complicate man mano con il passare del tempo. Parliamo più di tutti dell’affare Ndoye, andato avanti per tante settimane, ma che alla fine ha visto lo svizzero spostarsi in Premier.
E a distanza di ormai un mese, torna a parlare l’intermediario del calciatore, sottolineando cosa si potesse fare per far si che la trattativa andasse in porto.
Spinosi sulla trattativa di Ndoye al Napoli: ecco cosa è mancato per il suo arrivo
Il Napoli ha ormai dimenticato quella trattativa, ma l’intermediario del calciatore, Lorenzo Spinosi, durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, ha voluto ricordare quando si sono mossi per la prima volta gli azzurri, aprendo una parentesi su cosa poi ha fatto virare l’attenzione sul Nottingham Forest:
“Napoli? Giovanni Manna provò a prenderlo a gennaio e in quel momento storico non c’era ancora il Nottingham. Dopo di che ci fu un’ulteriore opportunità quest’estate ma le tempistiche si sono dilungate troppo e alla fine quando si presentano realtà economicamente di alto livello come quella della squadra inglese, tutto cambia improvvisamente.”

Ha poi concluso la chiacchierata, facendo luce su cosa serviva al Napoli per portare Ndoye all’ombra del Vesuvio:
“Il Napoli ha concluso prima le operazioni per Noa Lang, Beukema e Lucca. Comprendo le difficoltà che ha vissuto il club, ma si poteva fare qualcosa di diverso per portare il giocatore a Napoli. Sicuramente le tempistiche sono da recriminare. Se la trattativa con il Napoli fosse stata avviata venti giorni o un mese prima, sarebbe potuta finire diversamente.”





