Kevin De Bruyne ha già preso una decisione importante in vista del futuro. L’ex Manchester City ha cambiato radicalmente i propri piani.
Il passaggio di Kevin De Bruyne al Napoli ha infiammato il mercato estivo. Il centrocampista belga non necessita sicuramente di presentazioni, motivo per il quale è già un beniamino per i tifosi azzurri. Lo stesso calciatore, però, nelle ultime ore avrebbe preso una decisione molto importante in vista del futuro. Si tratta di un cambiamento repentino e forse quasi inaspettato per i sostenitori azzurri.
De Bruyne non vivrà a Posillipo: il luogo dove abiterà con la famiglia
Kevin De Bruyne sorprende tutti e fa marcia indietro. Il luogo dell’abitazione a Napoli del talento belga non sarà a Posillipo. Inizialmente, si era pensato ad un possibile trasferimento nel centro città, avendo a disposizione una vista incredibile sul Golfo di Napoli.

In realtà, però, dopo un’attenta valutazione, il giocatore ha scelto di traslocare altrove. Di seguito l’analisi de “Il Corriere dello Sport” sulla decisione di Kevin De Bruyne e la sua famiglia.
“Kevin De Bruyne ha deciso: lascerà Posillipo, dove s’era sistemato pro tempore, e si stabilirà con la sua famiglia sul litorale. Nei pressi del centro sportivo di Castel Volturno. I suoi vicini saranno i compagni McTominay, Gilmour, Beukema, Lobotka e Gutierrez, già residenti da quelle parti. Mezzo Napoli farà casa e campo, tutti insieme in una sorta di Zona Azzurra. Stile Madrid, modello Finca. Però con l’odore del mare nell’aria”.
La scelta di Kevin De Bruyne è certamente semplice da interpretare. Il belga, assieme alla sua famiglia, ha optato per una maggiore tranquillità, lontano dal caos del centro città. Tutto ciò, poi, permetterà all’ex Manchester City di vivere ad un passo da Castel Volturno, in modo tale da evitare spostamenti troppo lunghi in occasione degli allenamenti e non solo.





