Conte furioso con Lucca, le immagini svelano tutto: il motivo

Nella tensione comprensibile vissuta dalla panchina azzurra durante lo svolgimento di Napoli Cagliari, è emersa una sfuriata di Conte nei confronti del suo bomber

Il Napoli ha concluso questo mini assaggio di Serie A conquistando 6 punti su 6 disponibili, grazie alla vittoria sofferta ottenuta in casa contro il Cagliari. Il gol siglato da Zambo Anguissa all’ultimo secondo ha regalato un successo che sembrava ormai insperato, grazie al quale gli uomini di Antonio Conte hanno mantenuto il primato in classifica.

Durante la gara, però, ci sono stati attimi di tensione evidente, soprattutto tra le file della panchina partenopea. In particolare, è emerso un retroscena che riguarda il tecnico azzurro e Lorenzo Lucca, il nuovo bomber italiano dei Campioni d’Italia in carica. L’ex mister di Inter e Juventus si è lasciato andare ad uno sfogo che non è passato inosservato, dopo un tentativo a rete dell’ex Udinese.

Napoli Cagliari, Conte si arrabbia con Lucca dopo un tentativo in acrobazia: il labiale

Mister Antonio Conte non ha gradito, per usare un eufemismo, un tentativo in acrobazia del suo nuovo attaccante Lorenzo Lucca, durante il match tra Napoli e Cagliari. Il format BordoCam, in onda su Dazn, ha rivela il nervosismo del tecnico salentino nei confronti della punta, che alla sua prima apparizione al Maradona ha provato la giocata a effetto.

Lucca
Napoli Cagliari, Conte si arrabbia con Lucca dopo un tentativo in acrobazia: il labiale – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Nella fattispecie, alla prima grande occasione su cross di Spinazzola, il numero 27 ha scelto di provarci di piede e non di testa, facendo andare su tutte le furie Conte che ha esclamato: “Ma che ci vai di piede! Vacci di testa“. Nulla di cui preoccuparsi, ovviamente. Solo un’espressione del pragmatismo che contraddistingue il condottiero partenopeo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie