Pronta una decisione che farà infuriare i tifosi del Napoli: che stangata.
Il Napoli ha iniziato piuttosto bene questo campionato, con due successi su due partite contro Sassuolo e Cagliari. I ragazzi di Conte hanno subito mostrato la stessa voglia e abnegazione che li ha portati a vincere il titolo nell’ultimo campionato. L’entusiasmo dei tifosi non è mancato, sia nella trasferta a Reggio Emilia, sia nell’ultima gara casalinga.
I tifosi del Napoli potrebbero però tornare a fare i conti con le contraddittorie e ripetute decisioni che già nella scorsa stagione hanno reso più difficoltoso il seguire la propria squadra del cuore in giro per l’Italia.
Fiorentina-Napoli, doppia decisione in arrivo
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, sarebbe già scattata la massima allerta per Fiorentina-Napoli, con due decisioni al vaglio: il cambio di orario del match (inizialmente previsto alle 20.45) e il divieto di trasferta ai tifosi azzurri residenti in Campania.

La scelta sarebbe dettata, in primis, dalla capienza ridotta dello Stadio Franchi a causa dei lavori in corso nell’impianto, con solo 340 posti garantiti ai tifosi azzurri. Tale capienza limitata avrebbe, quindi, già fatto scattare l’allerta del Viminale. Si prospetta quindi una decisione che sarebbe un’ennesima beffa, dopo che nella scorsa stagione il divieto di trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania si è esteso per praticamente due mesi.
Oltre al divieto di trasferta, quindi, non si esclude anche la possibilità di anticipare il match alla fascia pomeridiana, passandolo da quella serale delle 20,45 a quella delle 18.00.





