Ultime ore di mercato decisive per il futuro di Juanlu Sánchez: i campioni d’Italia provano l’affondo last minute
Più lunga ed estenuante di una telenovela, la trattativa tra il Napoli e il Siviglia per il trasferimento di Juanlu Sánchez potrebbe vivere una nuova svolta proprio allo scadere della sessione estiva di calciomercato.
Nei giorni scorsi le negoziazioni tra i due club sembravano essersi definitivamente interrotte. Troppo ampia la distanza tra la domanda degli andalusi e l’offerta dei partenopei.
Napoli, tentativo in extremis per Juanlu Sánchez
Tuttavia, in maniera alquanto sorprendente, in queste ultime ore le due parti avrebbero riallacciato i contatti per valutare la fattibilità dell’operazione.
Infatti, secondo quanto riportato da La Colina de Nervión, il Siviglia starebbe attendendo un rilancio da parte del Napoli, la cui precedente proposta si era spinta fino a 18 milioni di euro. Gli spagnoli, convinti che sarà raggiunta l’intesa, starebbero già lavorando ai possibili sostituti di Juanlu.

Il DS Giovanni Manna, però, deve guardarsi attentamente dalla forte concorrenza del Nottingham Forest. Gli inglesi avrebbero offerto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Proposta immediatamente rispedita al mittente dal Siviglia, ma è probabile che i Garibaldi Reds ci riprovino. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha dichiarato che gli azzurri non sono in dirittura d’arrivo per lo spagnolo, ma qualcosa ancora c’è.
Attenzione, infine, anche alle possibili pretendenti italiane. Juventus e Milan avrebbero effettuato un sondaggio per Juanlu, che continua ad attendere con trepidazione notizie sulla sua prossima destinazione.





