Napoli, finita l’attesa per il calciatore: ecco il comunicato ufficiale

In casa Napoli è ora terminata la lunga attesa che stava accumulando ansia nei tifosi partenopei: il comunicato ufficiale fa respirare tutti, ecco l’annuncio

Il Napoli è intenzionato a lavorare anche in quest’ultimo giorno utile di calciomercato, con diverse trattative in uscita ancora da mettere in porto. Giovanni Manna – direttore sportivo – è al lavoro per piazzare gli ultimi esuberi presenti in rosa, con alcuni che però quest’anno hanno avuto conferme, come Antonio Vergara e Giuseppe Ambrosino.

L’obiettivo dei campioni d’Italia infatti è quello di incrementare soprattutto numericamente la rosa attuale, così da competere al meglio su più fronti e farsi trovare pronti alle tre partite settimanali che cominceranno a breve.

Napoli, arriva Elmas: il club lo annuncia

L’attesa era molta e l’ansia molto palpabile, soprattutto da parte dei tifosi. Ora però la piazza può gioire. Eljif Elmas è tornato ed ora si giocherà le sue carte, cercando di dare una mano alla squadra che lo ha reso grande.

Elmas in partita
Napoli, arriva Elmas: il club lo annuncia (lapresse) spazionapoli.it

Il macedone infatti, stando a quanto scritto da Aurelio De Laurentiis su X, è un calciatore del Napoli. Arriva dal Lipsia per un prestito oneroso di 2 milioni di euro ed un diritto riscatto fissato a 17.

La sua presenza è sicuramente un’arma in più nella squadra partenopea, capace di portare entusiasmo e grinta per via dell’attaccamento alla maglia. La sua duttilità inoltre sarà molto importante per il sistema tattico di Conte, con la facilità di svariare a centrocampo e sulla corsia sinistra. Il calciatore voleva solo il Napoli.

Non a caso è stato già al ‘Maradona‘ nell’ultima sfida contro il Cagliari, vinta sabato per 1-0 allo scadere, con la rete di Frank Zambo Anguissa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie